Pressione molto bassa al risveglio

Salve dottori ho 39 anni peso 47kg e sono alta 1.68, mi sono accorta che spesso durante le pri.
e ore del mattino 4/5 a.
m mi sveglio con sensazione di svenimento e la mia pressione oscilla 100/45 e arrivata anche a 41 la minima...se mi metto in posizione seduta si alza a 50...ho sempre avuto 90/60 ma è un periodo che oscilla parecchio...quattro mesi fa fevi un holter pressorio perché avevo episodi a lavoro in cui la pressione minima mi saliva anche a 90 e avvertivo malessere, volevo sapere se è pericolosa la pressione così bassa...grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Assolutamente non pericolosa. Cerchi di bere due litri di acqua al di

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso