Pressione bassissima

Buonasera sono una ragazza di 33 anni, soffro di ansia e sono in cura con zoloft e Xanax gocce tre volte al giorno.
premetto che sono molto ipocondriaca, l altro ieri mi sono misurata la pressione e andava bene in genere tende ad essere un po' bassa, poi ho continuato a misurarla e la massima era a 73 e la minima a 33, ma stavo bene subito dopo era nuovamente normale, potrebbe essere stato un errore della macchinetta?
Sono molto preoccupata, ho fatto ecocardiograma ed era tutto ok poi ho eseguito un ecocolordopler ed è risultato lieve insufficienza del lembo della valvola mitralica, grazie dell' attenzione buona serata.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
ne abbiamo gia' parlato ieri...

https://www.medicitalia.it/consulti/cardiologia/826348-ieri-dopo-varie-misurazioni-avevo-la-pressione-73-la-massima-e-33-la-minima.html

si faccia misurare la pressione dal suo medico o dal suo farmacista

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso