Pressione arteriosa

Buongiorno, da inizio ottobre assumo Bivis 20+5 associato a 25 mg di seles beta, fino ad ora la pressione si è mantenuta normale, anzi con valori sul basso, ma da inizio marzo vi sono giorni in cui tende a muoversi nei valori sistolici sempre alla sera verso le 19.A inizio mese è arrivata fino a 170, dieci giorni fa si è portata a 155 e questa sera a 160.Generalmente dal giorno seguente tende a riscendere fino agradualmente fino riportarsi ai valori bassi soliti.
A cosa può essere dovuta quest'altalena, terapia da modificare o altro?
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Penso che il seles beta sia molto sottodosato, anche perche' l'effetto del farmaco dura circa 12 ore e per questo va assunto due volte al di

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso