Test d-dimero prima del vaccino

Buongiorno, nel mese di febbraio ho fatto la prima dose del vaccino AstraZeneca e credo nel mese di maggio dovrei fare la seconda.
Non ho mai avuto problemi cardiovascolari se non una pressione minima al limite 85/90 e vorrei effettuare il test D-dimero prima della seconda dose.
Chiedo se è utile fare questo tipo di test e in caso affermativo quanto tempo prima sarebbe meglio farlo.
Oltretutto sarebbe utile aggiungere altri test diagnostici per stare un po' più sicuri?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Non vedo perche' eseguire un D-Dimero.
VAda sereno a fare il richiamo come tutti

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso