Dolore braccio destro dopo iniezione vaccino

Buongiorno,
Dopo una settimana dal vaccino Astrazeneca, mi sento indolenzimento nel braccio destro, lo stesso del vaccino.
Sono passati 15 giorni ma ancora sento questo fastidio.

É una sensazione che sembra muscolare, di tensione al braccio e avambraccio, di pesantezza.
Non é un dolore forte e non ho fitte, come se qualcuno mi stringesse il braccio.

Ho timore possa esserci problemi vascolari, coagulazione sangue, o trombosi venosa.

Cosa può essere?

Posso fare qualche analisi?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 78,9k 2,9k 2
ne' il cuore ne' la trombosi hanno un nesso con il suo dolore
Forse ha una banale ematoma nel luogo di iniezione .
Lo faccia vedere al suo Medico per la conferma

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

Contraccezione: quanto sei informato? Scoprilo con il nostro test