Cardiologo

Buona sera dottori
Sono affetta da vasculite alla aorta dal 2014 e da ampio prolasso di entrambi i lembi valvola mitralica.
Ho 70 anni.

Chiedo cortesemente se posso ricevere il vaccino Astrazeneca.
Ho prenotato per via telematica la vaccinazione ma non ho idea di quale vaccino mi verrà somministrato
Grazie per la risposta
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.1k 3.6k 3
certo che si...

non so che terapia lei stia assumendo

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Assumo cortisone , prima in quantità più elevate, ora 5mg al giorno Deltacortene. Ho assunto per 4 anni Metotrexate. Ultimamente ho interrotto quest'ultimo perché avevo effetti collaterali e perché temevo potessero abbassarsi troppo le difese dal virus. Ma penso che lo riassumero' in quanto mi sono risaliti gli indici infiammatori della PCR e Vese