Tauxib e insufficienza mitralica

Buongiorno, sono una ragazza di 25 anni e vorrei chiedere un'informazione.

Ho un forte mal di schiena da giorni e il mio medico mi ha prescritto cortisone, tauxib 60 e lyrica.

Io ho un prolasso della valvola mitrale con insufficienza di grado lieve-moderato.

Posso comunque prendere il tauxib?

Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Senza alcun problema

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore la ringrazio per la disponibilità.
Avrei un'altra domanda da porle: il dolore continua a non passare e la visita con l'ortopedico è tra più di due settimane. Crede che devo continuare a prendere questi farmaci?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Consulti il suo Medico per modificare la terapia antiinfiammatoria.

Arrivederci