Effetti collaterali

Buona sera
Sabato ho iniziato una nuova terapia antiertensiva olpress 20 mg e bisorololo 1.25
Da subito ho avvertito debolezza e mancanza di fiato facendo una rampa di scale
Il giorno dopo dimituoto olpress a 10mg ho iniziato a sudare il sudore era freddo ma io ero calda sono diventata pallodissima e la pressione era scesa a 98/65 astenia nausea malessere generale
Oggi sotto indicazione ho preso solo il bisorololo ma alcuni effetti permangono come fiatone astenia e malessere generale.

Possono queste due molecole nuove per me crearmi tutti questi effetti collaterali?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Ibn realta' non avrei mai scelto Olmesartan e bisoproolo per la terapia dellka ipertensione.
Avrei optato se mai verso un farmaco come il nebivololo, in un sola somministrazione giornaliera

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille
Gli effetti avverso possono essere dati dalla terapia?
Ho picchi pressori a causa di forte stress
Si è oprrao ora per nebivololo 2.5 speriamo bene