Onde t negative in elettrocardiogramma

Buongiorno,
sono a disturbarVi in quanto la visita cardiologica prescrittami dal mio medico di base a seguito di un cardiogramma, non è stata ancora effettuata a causa del suo rinvio da parte dell'ospedale per il Covid19, ma visto l'elettrocardiogramma eseguito ormai da un anno, vorrei sapere cosa dedurre dai seguenti risultati:
FC 56/min
Intervalli:
RR 1081 ms
P 106 ms
PQ 142ms
QRS 82ms
QT 438 ms
QTC 425 ms

10mm/mV

Asse el.
:
P 54
QRS 52
T 52

P (I I) 0.11mV
S (V1) -0.80 mV
R (V5) 0.47mV
Sokol.
1.82 mV

Ritmo sinusale T negativa in V1-V3
Sperando di esserVi utili i precedenti valori...chiedo delucidazioni.

Ringrazio per l'attenzione ed attendo una Vostra risposta.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
ECG è come un quadro ...occorre vederlo,persapere se sia bello o meno e non badare al solo giudizio di altri che l hanno visto
Quindi me lo può inviare via mail a condizione che sia completo di dati anagrafici del paziente data e luogo della,struttura ,altrimenti per ovvi motivi medico legali non lo potro' prendere neppure in considerazione .

Mail cecchinicuore@gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso