Reflusso continuo

salve,
è dal post covid che soffro di continuo reflusso, Prima non ne ho mai sofferto.

Ho sofferto per più di un mese di attacco di panico e al momento mi sono stati prescritti da specialisti la paroxetina (che ha aumento i bruciori di stomaco), gaviscon 3 volte al giorno e la mattina pantoprazolo da 20mg.
i dottori dicono sia dovuto alla parox che pero ormai prendo da più di 2 mesi.

Ora sono 2/3 gg che sto avendo forti bruciori e continua emissione di rutti.
Non ho mangiato nulla di diverso dal solito, prendo 3 caffè massimo al giorno però sono una fumatrice.

è il caso di fare una gastroscopia?

grazie
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Direi di sì : la terapia è più che corretta, efficace. Se non porta alcun effetto, allora c 'è l' indicazione a eseguire una gastroscopia.

Prof. alberto tittobello