Chiarimenti ecg

salve, 20M, ho gia chiesto vari consulti su diversi sintomi a carico del cuore, ho fatto ecg, eco e holter 48h per cardiopalmo.
L'eco è normale tranne che per un rigurgito mitralico.
Holter 48h:3 besv, 0 bev, ritmo sinusale mantenuto per tutto il tempo.
Guardando però l'ecg rilevato dall'holter non mi ispira tanta tranquillità, anche perché è molto diverso dall'ecg da che avevo fatto appena 1 mese prima dell'holter.
Il cardiologo mi ha detto di stare tranquillo, ma io sono molto ansioso, per cui vorrei inviare i miei tracciati per un vostro parere (1 holter eseguito da un cardiologo privato e un ecg eseguito in farmacia, ditemi voi se per motivi legali potete leggerli).
Da quello che leggo su internet, ci potrebbe essere qualcosa di molto grave, ma non diro nulla per non sembrare presuntuoso, per cui posso inviare i miei tracciati?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Guardi se lei a 20 anni pensa di sapere piumdei cardiologi che l hanno visitato le consiglio

1- di nin rivolgersi più a cardiologi dei quali non si fida
2- di curarsi da solo

la saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2021
Ex utente
mi scusi dottore,non volevo sembrare presuntuoso,volevo solo un secondo parere per quella che riguardava l'esito dell'esame, io non capisco nulla ovviamente di esami e guardando l'ecg non mi sembra rassicurante,tutto qui.mi scuso se sono sembrato arrogante o fastidioso,l'invito a vederlo è sempre aperto, ovviamente non posso costringerla,saluti.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
me lo può inviare via mail a condizione che sia completo di dati anagrafici del paziente data e luogo della,struttura ,altrimenti per ovvi motivi medico legali non lo potro' prendere neppure in considerazione .

Mail cecchinicuore@gmail.com
[#4]
dopo
Attivo dal 2020 al 2021
Ex utente
ok ora lo invio,a me pare ci sia tutto,poi mi dica lei,saluti.