Salve dottori nel ultimo periodo soffro di pressione bassa

Salve dottori nel ultimo periodo soffro di pressione bassa tipo 90/60 o 90/56 prima di qualche mese fa si girava sempre sui 115/65 o 110/70 premetto che sto prendendo pantorc 40 al mattino e debrum la sera con riopan per problemi alla stomaco so che debrum porta ipotesione infatti ho chiamato il dottore e mi ha cambiato debrum con debritat... seguo anche una dieta perchè dovevo perdere pesosono dimagrito 106 kg sono arrivato ad 76... secondo voi la pressione e troppo bassa o va bene?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Sono valori che non destano alcuna preoccupazione.
Mangi un po’ più saltwo e beva almeno due litri di acqua al di

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio gentilissimo mi rassicura parecchio perché avvolte scende anche 86/55 e mi metto un paura, e vero io mangio con pochissimo sale e bevo poco ultimamente... Lei dice che non sono valori preoccupanti
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Le ho gia detto che non preoccupanti e basta che aumenti il sale nella dieta e che beva
tutto li

arrivederci
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio gentilissimo e scusi