Battici accellerati/tachicardia

Buongiorno,
è da circa una settimana che almeno una volta al giorno mi vengono questi battiti accellerati anche stando ferma.
Sento il cuore in gola e sento battere forte, misuro i battiti e sono circa 85/89 il tutto dura circa mezz’ora poi si regolano.

Mentre capita di sentire il cuore battere in gola e misurando i battiti (li misuro con il cellulare) sono sui 56/60, come lo sono di solito.

Tipo ieri sera sono andata a fare una camminata e al rientro non li ho sentiti forti, anzi erano sempre sui 56/60.

E’ esattamente da una settimana che una volta al giorno mi accorgo di avere battiti alti con fastidio appunto in gola mentre le altre volte nella giornata anche se sento il cuore in gola non sembrano essere accellerati.

Cosa devo fare?
E soprattutto cosa può essere?

ps: è dal 29 maggio che prendo ferachel forte per la ferritina minore di 5, non so se può interferire anche questo.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.1k 3.6k 3
HA dei valori di frequenza perfettamente normali

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso