Referto holter cardiaco

Buongiorno dottori,

in seguito ad episodi di tachicardia e attacchi di panico, ho effettuato un elettrocardiogramma con visita ritenuti "perfettamente nella norma" dal vostro collega.
Collega che mi ha prescritto comunque un holter da effettuare per scrupolo mio, dicendomi "99% andrò bene, torna solo se ci sono anomalie".
Ho effettuato l'holter e di seguito il risultato:

"Ritmo di base sinusale con normale escursione circadiana delle frequenza cardiaca.

Range FC 43-146
Conduzione AV nella norma
Conduzione IV nella norma.

Non aritmie ventricolari di rilievo.

Rallentamenti sinusali.

Non pause patologiche.

Non ischermia miocardica acuta".

Ovviamente non ci capisco nulla, quindi gradirei delucidazioni.

Grazie in anticipo e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 138
E' un referto ECG Holter assolutamente normale.
Comunque, per correttezza è buona norma sottoporre il risultato di qualsiasi accertamento strumentale al medico che lo ha prescritto.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo