Sembra che il cuore si fermasse

Buona sera volevo sapere qualche informazione se magari c e qualche problema...oggi mentre ero a lavoro sembra che il cuore mi si è fermato per poi ripartire con una pulsazione forte...una sensazione bruttissima...premetto che in questo periodo sono un po' stressato e sono un tipo un po' ansioso...faccio queste domande che circa un anno fa ho avuto un episodio di pressione alta di 170 infatti avevo l sensazione come se stavo.
per svenire...non so se arrivata così alta perché mi sono spaventato ma comunque ho fatto tutti gli accertamenti e mi hanno detto che è tutta alla normale che il cuore è informa...da quella che volta che mi sono sentito male ho proprio una fissazione per il cuore...come se da un giorno all altro mi deve venire un infarto...in più sento anche i miei battiti del cuore ed è molto fastidio...ogni ho tachicardia non so se è per l ansia...non so che pensare prima...il fatto di quello che mi è successo oggi cosa può essere?
mi devo preoccupare??
comunque sono un ragazzo di 27 anni...grazie in anticipo per qualche risposta
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve.
Ha avuto una banale extrasistole seguita dal "colpo di cannone" che lei descrive come da manuale.
Sia sereno. ASSOLUTAMENTE.
Buon pomeriggio.
Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per aver risposto così velocemente...quindi posso stare tranquillo?quindi se si ripete di nuovo è normale?
[#3]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Sia assolutamente sereno.
Non morirà per le extrasistoli.
Meno sarà concentrato sul suo cuore e meno ne avvertirà i capricci.
Un caro saluto.
Caldarola.
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille dottore..cercherò di non pensarci le auguro una buona serata
[#5]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Di nulla.
Buona serata a lei.
Caldarola.