Il braccio destro pesante
buona sera sono una ragazza di 29 anni sono sposata ed ho due figli,ha da un mese che soffro di dolori forti al petto e contemporaneamente senso di peso al torace,mi manca il respiro,mi fà male e mi si atrofizza il braccio destro,mi viene il formicolio alle dita della mano destra e mi sento il braccio destro pesante.Da due settimane circa il dolore ce l'ho quasi tutti i giorni.E' qualcosa di preoccupante?
Gentile utente, la sua sintomatologia, direi fortunatamente, non correla con la sua età biologica. Potrebbe in effetti mimare una artrosi polidistrettuale più che una patologia cardiaca. Ma forse potrebbero essera anche strascichi di una sindrome parainfluenzale. In tutti i casi, è d'obbligo sottoporsi ad una visita medica del curante coadiuvata da analisi ematiche comprensive di valutazione multiorgano. Ne parli con il suo curante, magari alla fine è solo uno stato ansioso.
Saluti,
Saluti,
Dr. Vincenzo MARTINO
Ex utente
io la ringrazio per la sua tempestiva risposta effettivamente da un pò sono molto stressata,ma ad esempio in questo momento ho quei dolori che le ho descritto prima,ma ha di già da un bel pò,ed il braccio mi fà male nella parte alta e me lo sento addormentato e pesante,comunque domani andrò dal mio medico curante
Questo consulto ha ricevuto 2 risposte e 15k visite dal 13/04/2009.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Altri consulti in cardiologia
- Masturbazione per una persona che ha l'ipertensione arteriosa fa male ?
- Dente del giudizio ke cresce male perchè non ha spazio, può essere correlato ad un attacco di
- Oppure devo andarci con qualcuno
- Da piu di un anno male al petto braccia e dorso
- Palpitazioni e svenimento
- Strano rumore sotto sforzo prolungato