Asse elettrica

ho fatto fare un eletytrocardiogramma a mia figlia di otto anni e' risultato un asse elettrica deviato a destra cosa significa?
mi hanno consigliato un eco dopler al cuore sono preoccupata cosa puo' portare questo?
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, la deviazione assiale destra dell'asse elettrico cardiaco è una dicitura tecnica con la quale si vuole sottointendere la disposizione del cuore nel torace, che nei bambini è classicamente deviato a destra,intendo come forze elettriche vettoriali. In definitiva l'ecg di sua figlia è PERFETTAMENTE NORMALE.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO