La mia pressione si aggirava intorno ai 130/80 120/75

salve,
sono un ragazzo di 19 anni.Normalmente la mia pressione si aggirava intorno ai 130/80 120/75 da un pò di tempo comincio a registrare dei valori che,secondo il mio parere,sono strani:130/ 50, 130/70 130/55, 131/60,120/50... insomma nn ho più i valori che normalmente avevo prima.Qualche mese fa ho fatto un elettrocardiogramma ed un ecocardiogramma ed entrambi risultavano perfetti...sono normali questi valori pressori o devo effettuare ulteriori accertamenti?
Vi ringrazio anticipatamente per la risposta.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, i suoi valori pressori sono perfetti, l'oscillazione degli stessi è del tutto fisiologica, non ha nessun motivo per cui sottoporsi ad ulteriori accertamenti.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO