Battito irregolare

Buongiorno a tutti stanotte mentre ero nel letto e non riuscendo a dormire per avere bruciori e dolori al petto... ho avuto come una botta di tosse con catarro (e non sono raffreddato) e dopo di che ho avuto un po il battito accelerato sentendolo anche nelle vene del collo che dopo alcuni secondi e tornato di botta normale... . . misuro i battiti erano 69 con 94% di saturazione ora la mia domanda è può essere che sono problemi cardiaci?
Come una fibrillazione attuale o qualcosa del genere?? Siccome una volta un amico di famiglia che ha avuto un infarto mi ha raccontato che ha avuto anche lui questi colpi di tosse può essere un infarto?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
guardi l imfarto nin ha niente a che vedere con la tosse e certo non viene alla sua eta .
ha presentato,delle banali extrasistoli

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore sono appena uscito dal cardiologo il cui mi ha detto che nell holter che ho tenuto 3 giorni e tutto apposto e che ci sono delle banali extrasistoli con pause minime di 1 secondo e che quindi e tutto nella norma e che il mio cuore e sano.....dopo di che mi sono recato a lavoro per parlare con il mio capo e mentre ero la ho avuto un battito fortissimo fino a 150 e la sensazione di svenimento e in più un tonfo fortissimo come se si fermasse il cuore e ci sono voluti ben 10/15 minuti prima che il battito tornasse normale in più ora ho la nausea cosa può essere questo?come me lo spiega questo?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
attacco di panico.
Lo riferisca al suo cardiologo

arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Dottore io ho avuto come un tonfo su una frequenza di 150 come se si fermasse e poi ripartisse sembra che stavo per svenire questa e ansia? E chi mi dice a me che non si è danneggiato nulla?
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
ma la smetta per cortesia..
si faccia curare l'ansia.

arrivederci

il mio consulkto finiosce qui

cecchini
[#6]
dopo
Utente
Dottore adesso sono ha lavoro e devo camminare molto ed ho sempre i battiti a 125 con molte extrasistoli anche se mi riposo un attimo....e sicuramente un problema cardiaco
[#7]
dopo
Utente
In più ho preso un lorezepam ma le cose non cambiano