Cardioaspirina dopo intervento con tre bypass

A metà Gennaio, mi hanno messo tre bypass. Da circa 3 settimane, per ben 5 volte, mi è uscito sangue dal naso, ma solo da una narice, l'unico medicinale che prendo è la cardioaspirina, tempi per riuscire a tamponare la perdita di sangue senza andare al pronto soccorso dai 20 ai 30 minuti.
Domanda: Devo continuare a prendere la cardioaspirina, per tutta la vita, oppure, posso sospenderla definitivamente, decorsi, ormai, 5 mesi dall'intervento?
[#1]
Dr. Massimo Tidu Cardiologo 1.4k 49 2
Gentile utente:
Purtroppo l'aspirina è da prendere per tutta vita. Potrebbe essere utile una valutazione Otorinolaringoiatrica per valutare la presenza di patologia mnasale trattabile per far cessare in sanguinamenti.
A disposizione per ulteriori consulti

Massimo Tidu M.D.
Medico Specialista in Cardiologia
www.massimotidu.it