Aumento morti improvvise

Mi riferisco alle molte domande che utenti come me stanno ponendo a Voi Professori e nello specifico sono veramente colpito dalla lucidità e coerenza delle risposte del Prof.
Maurizio Cecchini che ammiro molto.

Io non capisco come mai, nel 2023, si facciano ancora di queste correlazioni.
Mi riferisco alle morti improvvise correlate all'attività di immunizzazione che ha interessato la maggior parte della popolazione mondiale in questi ultimi anni.
Di morti improvvise, a mio modo di vedere, ce ne sono sempre state e sempre ce ne saranno.

Ma mi rivolgo al Lei, Professor Cecchini.
Non sarebbe il caso che Voi Medici, Voi Professori, vi esponiate di più anche mediaticamente magari facendovi filmare mentre fate la IV, la V, la VI ecc.
ecc.
dose di modo da sconfessare tutte queste voci fasulle che circolano e che tanto danno stanno facendo?

Un conto è se la gente vede voi in questo atto che non è di fede ma è un credo elevato nei confronti della Scienza... e un conto invece è se lo fa un semplice politicante, un presentatore uno del popolo insomma che non ne capisce molto di medicina.

Purtroppo noto infatti che sempre meno persone seguono le vostre indicazioni e questo, secondo me, è un male.

Spero che questo mio semplice invito sia da Lei, da Voi raccolto quanto prima.

Cordialmente

Salvatore
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Guardi tutti e sei i miei figli sono vaccinati fino alla 4 dose...

La saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Non dubito Professore. Sarebbe però il caso di pubblicizzarlo di più, anzi, cominciare a pubblicizzarlo sui socials, in TV.
Ma non tanto per i suoi figli che ora sono sicuri, per Lei Professore, per Lei...

Salvatore