Dolore al petto

Salve dott.

Da questa mattina sento come dei dolori al petto un po' a dx un po' a sx, poi sono spariti ora dopo aver fatto un pranzo abbondante sono ritornati me ne sono accorto stando prono sul letto.
Io ora non so da cosa puo' dipendere sono un po' spaventato.

Le posso dire che questa settimana ho avuto un po' instabilità intestinale.

E ho suonato la chitarra magri può dipendere proprio da essa fatto sta che sono indeciso.

La saluto e grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.2k 3.6k 3
",,,,E ho suonato la chitarra magri può dipendere proprio da essa fatto sta che sono indeciso..."

Le famose extrasistolòe da chitarra...ma per cortesia...

la saluto definitivamente

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso