Prurito e pizzicore viso e corpo

SALVE DOTTORE SONO UNA DONNA DI 45 ANNI.
CIRCA UN MESE FA MIO MARITO 60 ENNE E STATO SOTTOPOSTO AD UN INTERVENTO AL CUORE
PRECISAMENTE HA AVUTO DEI BAYPASS IL PRIMO INTERVENTO E ANDATO TUTTO BENE DOPO CIRCA 12 ORE
DALL'NTERVENTO HA AVUTO UN EMORRAGIA ED E STATO SOTTOPOSTO AD UN 2°INTERVENTO AL CUORE
QUESST'ULTIMO INTERVENTO NON E STATO DCRITTO SULLA CARTELLA CLINICA.
DA LI TUTTO BENE CIRCA 3 SETTIMANE DOPO DALL'INTERVENTO AL CUORE
E STATO SOTTOPOSTO AD UN INTERVENTO PERCHE AVEVA DEI CALCOLI
ALLA COLICISTE E STATYO OPERATO CON LA SONDINA
L'INTERVENTO E ANDATO BENE XO DA ALLORA NON STA MOLTO BENE SIA FISICAMENTE NE PSICOLGICAMENTE.
PERCHE HA DEI FORMICOLII E PRURITO ALLE MANI,GAMBE E GUANCE
HO CONSULTATO VARI MEDICI E HO GIRATO VARI OSPEDALI MA NESSUNO FIN ORA RIESCE A CAPIRE DA DOVE
PROVIENE QUESTO FENOMENO FISICO.
VI HO CONSULTATO XKE GIRANDO SU INTERNET HO VISTO UN FORUM
KE PROPONEVANO QUESTA DOMANDA A LEI E DAI COMMENTI ERANO TUTTI SODDISFATTI DELLE SUE RISPOSTE
HO VISTO LA SUA EMAIL E HO PENSATO DI CONTATTARLA CN LEMAIL DI MIA FIGLIA
QUINDI LE KIEDO COSA PUO ESSERE DOVUTO QUESTO PROBLEMA DI MIO MARITO?
GRAZIE CORDIALI SALUTI LA SG.GIULIANA ASPETTO UNA SUA RISPOSTA.
[#1]
Dr. Massimo Tidu Cardiologo 1.4k 49 2
Gentile utente:
Dalla descrizione dei sintomi che ha fatto non credo che i disturbi possano dipendere dal cuore; tuttavia la complessa situazione di suo marito impone cautela e pertante ritengo possa essere utile, a discrezione del suo curante, un nuovo consulto cardiologcio con esecuzione di ECG.
Mi faccia sapere.
A disposizione per ulteriori consulti

Massimo Tidu M.D.
Medico Specialista in Cardiologia
www.massimotidu.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
salve sono ancora la signiora giulina riguardo al problema di mio marito io le prime volte pensai ke fosse il cuore xo voelvo dirle ke mio marito psicologicamnete non la presa molto bene e stresato e piange spesso x il problema questo pizzicore e prurito puo dipendere da un forte stress?....mio marito e sempre stat una persona molto attiva ed ora vedendosi cosi sta male xcio potrebbe dipendere da cio?....grazie x la prima risposta e stato molto gentile cordiali saluti aspetto una risp grazie ancora. la sign. giulinana!
[#3]
Dr. Massimo Tidu Cardiologo 1.4k 49 2
Le consiglio di chiedere il parere di un internista perche' io davvero non so come aiutarla