Colecistectomia laparoscopica

Buongiorno, sono stato operato il 10 aprile... prima di dimettermi mi hanno fatto tutti i controlli, pressione, saturazione ecc ed era tutto normale
Da alcuni giorni dopo che sono tornato a casa, ad oggi 22 Aprile, verificando con il mio saturimentro ogni tanto ho sempre i battiti a 52-56 e ossigenazione che oscilla tra 91-96
Cosa potrebbe essere?
Ogni tanto sento anche come se non riuscissi a parlare
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Non dipende dall’intervento, informi il suo curante e lo stesso valuterà la situazione per decidere su ulteriori eventuali accertamenti se necessari.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/