Ipmn dotti secondari

Gentilissimi, durante una rmn addome con mezzo di contrasto mi sono state riscontrate 3 ipmn definite millimetriche, a carico dei dotti secondari.
Mi hanno detto di ricontrollare tra 1 anno, io ho familiarità per tumori al seno probabilmente eredofamiliari pur non essendo stato riscontrato il gene specifico.
Come devo muovermi?
I marcatori fatti, sbagliando, lo so...per conto mio...danno questi risultati
Cea 3.63 (non fumo) max 5

Ca15.3 23 max 32

Ca19.9 28 max 37
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Le linee guida dicono che cisti pancreatiche tipo ipmn così piccole vanno controllate a distanza e non perché ci sia una familiarità per tumore al seno si faccia un’eccezione alla condotta proposta in base ad evidenze scientifiche, quindi la gestione è corretta.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Corretto quindi il controllo tra 1 anno?
La ringrazio per la celerità e per il servizio che voi tutti rendete.
Cordialità
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Si corretto.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/