Pancreatite e tutto l'addome gonfio

Buongiorno dottori
è da qualche settimana che ho l'addome molto gonfio, sto male, il medico mi ha prescritto CANTABILIN 300 e PANCREX ma non riesco ad averne giovamento che devo fare?
Grazie
[#1]
Attivo dal 2007 al 2013
Chirurgo generale, Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza
Gentile Utente,
è veramente molto parco di descrizioni!!! Con quello che ha detto è IMPOSSIBILE darle qualsiasi consiglio!!!
Chiarisca meglio la sua sintomatologia e riferisca se ha fatto esami specifici (ad es una ecografia addominale)...
resto a sua disposizione
Giovanni D. Tebala
gtebala@medicitalia.it