Helicobacter

Salve dottori, ma è vero che questo patogeno puo fare danni ad altri organi tipo il cuore?
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
L'HP viene chiamato in causa per molteplici patologie, ma la sua reale pericolosità non è dimostrata se non per quanto riguarda il mantenimento o l'aggravamento delle patologie infiammatorie o ulcerative gastroduodenali.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore quindi solo se si aggrava l'ulcera avrò problemi