Fa di ernia inguinale

Sono stato operato 6-7 mesi fa di ernia inguinale, tutto mi sembra sa andato bene. Ieri però ho fatto uno sforzo e ho sentito un fastidio alla zona operata e del sangue è uscito dal pene, non molto rosso intenso, oggi, dopo la piscina, ne è uscito ancora un po'. Per essere preciso esce da dove esce l'urina, cioé non è un ematoma o qualcosa di questo tipo. Devo preoccuparmi o stare tranquillo un paio di giorni e poi passa?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Non credo ci sia alcuna relazione con l'intervento.Ma va visitato per capire cosa e' successo.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie...