Congestione

Salve,ieri nel pomeriggio ho iniziato a sentire un blocco allo stomaco con il battito cardiaco un po accelerato fino a che poi ho rigettato, i sintomi sono nausea sudorazione e anche stanchezza,penso sia causa di una congestione pero i sintomi che avevo ieri si sono presentati anche oggi quando mi sono svegliato e per questo volevo sapere quanto possono durarmi ancora e come mai ho il battito cardiaco piu accelerato?
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 299 2
Gentile utente, se la problematica persiste per le prossime 24-48 ore informi il suo curante e si faccia visitare.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/