Utente 489XXX
salve, sono una ragazza di 23 anni e mi è stata diagnosticata una fibromialgia. Dopo aver provato ad assumere flexiban mi è stato sospeso perché mi ha portato effetti collaterali.
Mi hanno prescritto il Navizan e alla seconda assunzione ho sentito come una pressione alla bocca dello stomaco e sento come se avessi il battito cardiaco nello stomaco. Può esservi una correlazione?

[#1] dopo  
Dr. Marco Bacosi

Referente scientifico Referente Scientifico
48% attività
20% attualità
20% socialità
POMEZIA (RM)
ROMA (RM)

Rank MI+ 88
Iscritto dal 2012
Gli effetti collaterali del farmaco sull'apparato digerente sono molto comuni.
E' assai verosimile che i sui disturbi possano essere ascrivibili alla terapia.
Ne parli con il curante.
Cordiali saluti!
MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia