Feci gialle

Salve dottore volevo chiedere un consulto. Allora in questi 2 giorni ho accusato di diarrea acquosa color senape gialla. Ho preso dei probiotici per 1 giorno la diarrea e i dolori al basso ventre sembrano calmati. Le feci sembrano in ripresa ma il loro colore non risulta cambiato dal giallo spento. Di cosa potrebbe trattarsi? Problemi gravi? Cordiali saluti
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
risposto in gastroenterologia.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
salve dottore voleva sport un piccolo problema è da circa un giorno sto accusando un dolore al fianco sinistro che curva verso la schiena il dolore non è fisso ma ha delle pause Sembra interessare il rene. Sofro di colon irritabile. Ma il dolore e piu localizzato dietro. Sencondo lei e un problema grave ai reni? Cordiali saluti
[#3]
dopo
Utente
Salve dottore Ho bisogno del vostro aiuto di un vostro consiglio di un vostro parere in questi due giorni mi è capitata una cosa molto strana che si è attenuata solo un giorno dopo i pasti ho accusato un fortissimo dolore allo stomaco come un bruciore che sale fin sopra al petto alle costole alla schiena vedo che passa prendendo una pastiglia della protezione dello stomaco sono molto preoccupato ha paura che possa essere un tumore metastasi che cosa mi consigliate di fare io soffro spesso di colon irritabile e di gastrite ma non so se questi sono sintomi che vi chiamano questa patologia Grazie
[#4]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Gastrite.
[#5]
dopo
Utente
Grazie mille dottore Cosa mi consiglia di fare una dieta senza cibi grassi e senza alcool per 10-15 giorni posso prendere la ranitidina Cordiali saluti
[#6]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Faccia una visita gastroenterologica
[#7]
dopo
Utente
Ok GRAIZE ma secondo lei potrebbe trattarsi di una patologia molto grave?
[#8]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Ho detto gastrite.....
[#9]
dopo
Utente
La ringrazio Dottore. Buona giornata.
[#10]
dopo
Utente
Salve dottore Mi perdoni se la disturbo nuovamente sono preso un po' dall'ansia ti serve andrò dal medico curante volevo chiederle anche stupidamente se il mio dolore in seguito potrebbe ricordare una pancreatite Cordiali saluti
[#11]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Lei deve curare prima la sua ansia e poi l'addome!
[#12]
dopo
Utente
Salve dottore Ho bisogno del suo aiuto sono andato dal mio medico curante la quale mi ha detto che il mio problema è un problema transitorio legato Forse ad una gastrite acuta mi ha consigliato di prendere ranitidina due volte al giorno dopo i pasti e esomeprazolo. Non mi fa fare visite specialistiche in quanto Però oggi ho avuto di nuovo gli stessi dolori appena dopo pranzo e subito dopo aver preso la pastiglia forte dolore alla bocca dello stomaco che si irradia a centro schiena sono preoccupatissimo che possa essere un problema serio cosa mi dice dottore?