Le feci che sono marroni e con pezzettini neri possono esser dovuti a verdure o cibi

Buongiorno,
Volevo chiedere un informazione riguardante al colore delle feci che faccio sia marroni che con pezzettini o striscettine di colore nero senza dolore o fastidi ed esce normalmente; può esser dovuto ad una infezione delle vie urinarie che mi hanno verificato con un esame oppure di una prostatite sempre verificata con controlli dal mio medico e pronto soccorso sennò pensavo che può esser dovuto anche dal fatto che da fine settembre a metà dicembre ho mangiato un po'di porcherie e poi anche per la masturbazione (che per aiuto la effettuavo anche in via anale per sollecitare la parte davanti aiutandomi con del sapone per mettere all'interno un oggetto che sentendo anche il mio medico comunque non crea problemi ma facendo sia davanti che dietro sollecito di più la prostata insieme al peperoncino e ad altri alimenti).

Comunque ho fatto una cura e tutto e sono migliorato da inizio cura e sento solo un pesetto lieve e sto prendendo fermenti lattici.

Grazie,
Buona giornata.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Solo residui alimentari

Tutto il resto non c'entra

Cordialità

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno

Gentilissimo per la risposta e grazie mille d'ora in poi cerco e cercherò di regolare la mia alimentazione visto che nei mesi scorsi e anche prima di quello che ho avuto mangiavo sempre McDonald o kebab e una volta anche il peperoncino (alapenjo) e allora quindi sarà stato un disturbo causato da tutto quello che ho mangiato al fine di ogni settimana anche da 2 settimane.

Grazie,
Buona giornata e buon anno nuovo
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Buon Anno anche a lei

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#4]
dopo
Utente
Un altra domanda avrei riguardo a questo: "per la masturbazione (che per aiuto la effettuavo anche in via anale per sollecitare la parte davanti aiutandomi con del sapone per mettere all'interno un oggetto che sentendo anche il mio medico comunque non crea problemi ma facendo sia davanti che dietro sollecito di più la prostata insieme al peperoncino e ad altri alimenti)."
Che avevo già messo nella domanda precedente c'è potrebbe aver irritato la parte? Che da come ha detto il mio medico il sapone non fa nulla di che e potrebbe solo aver irritato il tutto?
[#5]
dopo
Utente
Mi scusi mi sono dimenticato di ringraziare e di augurare una buona giornata.
[#6]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla, ci mancherebbe

Per l'ultimo quesito: nessuna relazione

Cordialità

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#7]
dopo
Utente
mentre il peso che è presente al basso ventre, maggiormente a sinistra e qualche volta centro di meno a destra ma non è un dolore difatti riesco anche ad andare in giro(penso si chiami la zona pelvica, mi scuso per l'ignoranza) e i crampetti che qualche volta sento in pancia e sempre basso ventre sono causati dalla prostatite e Infezione Vie urinarie che mi hanno causato magari dei disturbi intestinali che sembrano piano piano come già detto ieri andando a migliorare.

Grazie,
Distinti saluti
[#8]
dopo
Utente
Per il fatto che le dicevo con il sapone io non usavo giocattoli o che ma solo un deodorante oppure lo sturalavandini dal manico però lavandolo e comunque da esami del sangue e urine completi ed ecografia (pensavo addirittura ad HIV per via della mia enorme ipocondria però di rapporti sessuali non ne ho effettuati in generale) risultato tutto nella norma tranne colesterolo alto e ogni volta che provavo a fare quello che le dicevo prima lavavo con acqua e poi sapone

Grazie
Distinti saluti