Cisti epatica

Buongiorno,
Vorrei chiedere un consiglio per un problema che riguarda mia mamma 66 anni:
È andata a fare un ecografia di controllo senza particolari sintomi dopo 2 anni per tenere controllati dei calcoli renali e il chirurgo le ha riscontrato una formazione carica sottoglissoniana nel II segmento di dimensioni 12 10 cm, mai riscontrata in precedenza. Lui sostiene sia una cisti semplice e benigna eventualmente da tenere controllata. Vorrei avere un altro parere grazie mille
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Senza immagini e senza una descrizione è impossibile rispondere!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia