Escrescenza ombelico post laparoscopia

Buonasera, 20 giorni fa sono stato sottoposto ad un'appedicectomia video laparoscopica, l'operazione è andata bene ed anche il decorso è stato normale, il 10/5 mi hanno tolto i punti e mi hanno detto che era tutto ok.
Lavandomi mi sono accorto di aver una pallina all'interno dell'ombelico (ho un ombelico piuttosto profondo) che sembra pelle di colore molto bianco che prima dell'intervento non avevo niente.
Ho ancora qualche crosticina dentro ma la ferita è guarita.
Cosa può essere questo pallino interno visibile anche se allargo di poco l'ombelico?!

Grazie
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Dipende dalla cicatrizzazione probabilmente, si faccia rivedere, con il tempo migliorerà ritengo.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/