Un dolore sotto la costola destra sopra il fegato

Salve.....sono un ragazzo di 17 anni e vorrei esporvi il mio problema...All'incirca unaq volta ogni due mesi da un pò di tempo avverto un dolore sotto la costola destra sopra il fegato e un senso di gonfiore insopportabile ke nn riesco a dormire nemmeno la notte.....tale dolore lo avverto soltanto dopo ke mangio protraendosi fino alla fine della giornata....se mi tocco sul lato destro sento dolore e vorrei chiedervi se sapete all'incirca di cosa si tratta e se devo farmi dei controlli anche perchè è mi dà molto fastidio questo dolore e nn so quali siano i medicinali opportuni.......il mio dottore mi aveva consigliato il debrum.....cmq vi ringrazio e a presto vostre notizie
[#1]
Dr. Lucio Pennetti Chirurgo generale, Chirurgo vascolare 1.2k 27
Se sei minorenne,gradirei che la richiesta di consulto venisse formulata da un genitore o da chi ne fa le veci.Ciò per evitare che suggerimenti diagnostici e terapeutici vengano gestiti senza il controllo di una persona adulta.
Saluti

Dr. Lucio Pennetti
Specialista chirurgia generale
Specialista chirurgia vascolare
Chirurgia videolaparoscopica

[#2]
dopo
Utente
Salve.....sono la madre di un ragazzo di 17 anni e vorrei esporvi il suo problema...All'incirca una volta ogni due mesi da un pò di tempo avverte un dolore sotto la costola destra sopra il fegato e un senso di gonfiore insopportabile ke nn riesce a dormire nemmeno la notte.....tale dolore lo avverte soltanto dopo ke mangia protraendosi fino alla fine della giornata....se si tocca sul lato destro sente dolore e vorrei chiedervi se sapete all'incirca di cosa si tratta e se deve farsi dei controlli anche perchè gli dà molto fastidio questo dolore e nn so quali siano i medicinali opportuni.......il suo dottore gli aveva consigliato il debrum.....cmq vi ringrazio e a presto vostre notizie