Dita strane

Buongiorno,
vi scrivo perchè sto avendo dei problemi che mi stanno facendo preoccupare.
Sono un ragazzo di vent'anni e da quasi una settimana il mignolo della mano destra è gonfio rispetto a quello della mano sinistra e mi fa anche leggermente male se premo tra la 2a e la 3a falange dal basso verso l'alto più vicino all'unghia.
Poi ieri sera mi è comparso uno strano gonfiore dell'osso del dito medio della mano destra verso l'esterno con leggero rossore tra la prima falange e la seconda , all'inizio della seconda verso l'esterno di destra.
Potete darmi un consulto sono preoccupato.
Spero in una vostra risposta.
Grazie
Cordialmente.
[#1]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 775 25 16
Potrei suggerirle di fare una radiografia del dito per iniziare e così tranquillizzarsi.

Dr. Giuseppe  INTERNULLO
www.chirurgiadellamanocatania.com