Dolore sottoungueale dito mano sinistra

Buongiorno.
Nel mese di luglio 2009 mi hanno asportato un tumore glomico sottungueale presente sotto l'unghia del dito IV della mano sinistra.
Da un paio di mesi mi è cresciuta completamente l'unghia e con la crescita completa di questa, speravo che il dolore che ancora mi ritrovo, potesse scomparire.
Il dolore è uguale a prima dell'operazione, pertanto accuso un dolore molto acuto se erroneamente tocco l'unghia o la schiaccio anche solo lievemente.
Ringrazio.
Saluto.
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
E' possibile che si trattiu ancora di un tumore glomico. E' necessario che si faccia visitare dal chirurgo che L'ha operata per valutare eventuale re-intervento
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it