Gonfiore sul palmo della mano

salve,
da un paio di giorni ho un gonfiore sul palmo della mano destra della larghezza di 4-5 mm e della lunghezza di 3 cm. E' sulla parte destra de palmo e parte da poco dopo il il polso fino ad arrivare a quasi l'indice,vorrei sapere se è possibile che sia una veno o è un tendine.

grazie mille
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Non è assolutamente possibile decidere di cosa si tratti, solo in base alla descrizione che ha fatto e senza averLa visitata. Bisogna che si sottoponga a una visita ortopedica presso uno specialista che si occupi di patologie della Mano. Chieda al Suo medico dove rivolgersi, comunque ad Ancona può ricorrere alla UF Chirurgia della Mano e Microchirurgia (UOS)- Clinica di Chirurgia Plastica (UOC) dell'Umberto I di Ancona http://www.ao-umbertoprimo.marche.it/Dettaglio.asp?wCodice=1100055&wTipologia=5
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
sono andato dal mio medico di base che mi ha detto che non è ne una vena ne un tendine.

in effetti sembra si stia sgonfiando