Riabilitazione scafoide

Salve,
ho subito un intervento con innesto osseo da cresta iliaca e vite alla scafoide ed ho tolto il gesso il 6 giugno. Ad ora ho quasi ripreso tutti i gradi di mobilità in ogni direzione ma il dolore rimane ed a volte anche forte. Ho ri-iniziato anche a suonare la chitarra ma quando lo faccio il dolore si amplifica. é normale che provi ancora dolore ad oggi?Dovrei smettere di suonare per non complicare la fase riabilitativa?

Grazie a tutti coloro che risponderanno.
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

bisognerebbe vedere come si è riparata la sua pseudo-artrosi di scafoide, se il profilo osseo è regolare o se ci sono altre cause che possono giustificare il dolore, oppure, se semplicemente si tratta di una fase temporanea destinata gradualmente a rientrare nella norma.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale