Intervento de quervain tunnel carpale

Buongiorno!!! Sono in attesa di fare un intervento alla mano dx per de quervain e tunnel carpale, mi è stata data una cura con Lyrica e Alanerv. Ho sentito però che con Lyrica parecchie persone non hanno trovato giovamento, anzi!!!!! premetto che sono 2 mesi e mezzo che non dormo dal dolore, ho provato di tutto, antiinfiammatori, antidolorifici e anche dosi leggerissime di codeina, ma senza alcun risultato!!!!! Cosa potete dirmi???? grazie
[#1]
Dr. Andrea D'Arrigo Ortopedico 534 21 13
Il Lyrica E' un potente antidolorifico, visto che gia' e' in attesa di intervento chirurgico si armi di tanta pazienza e aspetti , l' intervento le togliera' i suoi mali.
Cordiali saluti

Dott. Andrea D'Arrigo
Specialista in chirurgia del Piede e Caviglia

[#2]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Gentile signora,
mi permetto di consigliarLe, se i dolori sono molto forti, 4-5 giorni di cortisone per bocca.
Prima però di decidere tale terapia si consulti con il Suo medico per le dosi e per eventuali controindicazioni.
Cordialmente