Frattura della falengetta e probabile rottura tendinea

salve,
mio nipote 14 anni peso 60 altezza 1.83, circa 2 mesi fa si è fratturata la falangetta, non sono stati presi provvedimenti fin ora per incomunicazione corretta ai genitori, i quali in seguito al gonfiore hanno iniziato a sentire d'urgenza medici ospedalieri e per confronto uno specialista della zona, ma non in chirurgia della mano.
Entrambi concordano su un'intervento ed è stato consigliato il Centro di chirurgia della mano di Modena.
Ci sono degli specialisti che operano in puglia?
Grazie dell'attenzione prestatami
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Sinora,

certo, esistono specialisti in Puglia, ma sfortunatamente al momento non riesco a visualizzare la pagina del sito ufficiale della nostra Societa' (Societa' Italiana di Chirurgia della Mano - SICM) per loro problemi tecnici.

Puo' tentare lei stessa nelle prossime ore, sperando che rendano visibile l'elenco soci, suddiviso per Regioni.

Buona giornata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
buongiorno Dott,
la ringrazio della risposta. Cercherò di visualizzare il sito appena possibile.

Cordiali saluti
[#3]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
L'indirizzo e': www.sicm.it

Buona giornata.