Falange distale

Salve di nuovo, tempo fa ho postato questo consulto https://www.medicitalia.it/consulti/chirurgia-della-mano/34323-frattura-falange-distale-5-dito-mano-destra.html
ho parlato via mail con il dr. sailis ma poi non ho avuto più notizie. avrei bisogno di un medico disposto ad operarmi, oramai il fastidio è tale da non poterci più convivere.
nella pagina si trovano nache le immagini delle lastre. grazie :)
[#1]
Dr. Andrea D'Arrigo Ortopedico 534 21 13
Mi sembra di aver capito che per lei e' un grosso problema , il suo caso certo che ha una soluzione , per dirle qualcosa in piu' dovrei visionare le rx grafie .
Nel nostro sito abbiamo un consulente che si occupa di chirurgia della mano il dott. Michele Milano che puo' raggiungere tramite sito internet; mi faccia sapere .
Cordiali saluti

Dott. Andrea D'Arrigo
Specialista in chirurgia del Piede e Caviglia

[#3]
Dr. Andrea D'Arrigo Ortopedico 534 21 13
il computer non mi fa visualizzare la pagina.