Problema dito anulare sinistro

Buonasera a tutti ho 16 e da circa mezzora quando tocco l'inizio nel dito anulare della mano sx sento un leggerissimo pizzichio, cosa può essere?
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Mi sembra un tantino presto per porsi il problema.

Le conviene aspettare almeno 1-2 giorni: probabilmente il disturbo cesserà spontaneamente, così come si è presentato.

Buona domenica.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
La ringrazio per la sua risposta.
Distinti saluti e buona domenica anche a lei.
[#3]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Di nulla.