Fratture multiple

gentili dottori, in un incidente stradale avvenuto il 30 agosto 2008 ho riportato: grave frattura articoare epifisi distale radio più stiloide ulnare (operato: osteosintesi con FEA più sintesi con fili K). Grave frattura biossea scomposta ed esposta avambraccio (operato: riduzione cruenta più osteosintesi con fili K)..al braccio sinistro.
Grave frattura pluriframmentata olecrano con esposizione puntiforme (operato: osteosintesi e cerchiaggio) al braccio destro.
il 30 settembre mi hanno tolto la gessatura al braccio dx e il 6 ottobre ho iniziato la fisioterapia ma.. dopo circa 12 sedute mi sono ritrovato con un fili K fuoriuscito dal gomito di circa 1 cm. I medici mi hanno sospeso la fisioterapia, ogni 2 giorni medicano la ferita provocate dal fili K e ho preso x 3 gg un antibiotico..
Per il braccio destro invece.. sono ancora ingessato con il fissatore esterno e dalle radiografie nn si vedono segni di rinsaldamento delle ossa.
Mi è stato consigliato di eseguire una sintesi con placche e viti (intervento che non farò nella mia città)..Mi date un consiglio sul da farsi?
Grazie
[#1]
Dr. Michele Calderaro Ortopedico, Chirurgo della mano 115 8
credo di aver già risposto a sua madre in precedenza

cordiali saluti

Dr. Michele  Calderaro - Roma
Specialista in Ortopedia e Chirurgia della Mano