Lo sviluppo delle dimensioni della mano

Salve a tutti,
Volevo chiedervi:
A che età termina lo sviluppo delle dimensioni della mano e dei piedi negli uomini?
So che la mia domanda vi possa sembrare banale, ma è una questione che da tempo mi tormentava e che quindi tenevo a porvi.
Grazie mille
[#1]
Dr. Federico Tamborini Chirurgo plastico, Chirurgo della mano, Medico estetico, Microchirurgo 926 51 6
Gentile Utente,

alla sue età lo sviluppo di mani e piedi è terminato. Non ha che attendere come le sue attività hobbystiche, lavorative o sportive plasmino o consumino nel tempo i relativi tessuti molli e scheletrici.

Cordialmente,

Dr. Federico Tamborini
tamborini.federico@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Buonasera dottore, la ringrazio per la risposta, ma la mia domanda era più a scopi educativi che personali. Frequento medicina e nello studio di anatomia non ho ritrovato informazioni di tal genere e sinceramente mi incuriosiva saperle. A che età circa nell'adolescenza di un ragazzo termina lo sviluppo di mani e piedi?
Grazie