Nervo avambraccio

Salve. Ieri sera il mio ragazzo, per gioco, mi ha morsa sull'avambraccio abbastanza forte. Ho sentito una specie di scorrentata fino al pollice e oltre al dolore tremendo, mi si è intorpidita completamente la mano. Con il passare del tempo si attenuava fino a scomparire sul resto della mano ma non sul pollice. Ho ancora tutto il pollice intorpidito e non ho ancora riacquistato completamente la sensibilità. È una cosa normale o posso pensare a una piccola lesione del nervo ?
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signora,

aspetti alcuni giorni: Il nervo è certamente stato contuso e ha bisogno di recuperare.

Buona serata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
Salve! Grazie per la risposta veloce. Ho atteso alcuni giorni ma non è migliorata di una virgola la situazione. Ora sento addirittura il pollice teso oltre ad avere poca sensibilità sulla parte esterna del dito. Cosa devo fare?
[#3]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Deve aspettare ancora.......