Polso sx

Salve nonostante risonanza e radiografia al posto ho ricevuto poche risposte sull'entità del dolore che ho,a me da mesi continua a fare male e vorrei capire cos ho grazie
Posso mandare anche risonanza e rx se qualcuno ha tempo di guardarle per determinare cos'ho
Grazie
[#1]
Dr. Federico Tamborini Chirurgo plastico, Chirurgo della mano, Medico estetico, Microchirurgo 926 51 6
Gentile Utente,

dalle poche notizie che fornisce non è possibile indirizzarla ad alcuna diagnosi. E' necessario avere un quadro completo con l'anamnesi remota e recente. Le consiglierei di prenotare una Visita da un Chirurgo della Mano nella sua città per valutare clinicamente il suo polso.

Cordialmente,

Dr. Federico Tamborini
tamborini.federico@gmail.com