Dito medio della mano destra gonfio

Salve, sono più di 9 giorni che ho il dito medio della mano destra gonfio, soprattutto la mattina e la sera, non riesco a piegarlo. Il dolore soprattutto è alla metà del dito. Mi dicono che è artrite ma ho solo 24 anni che dite?che farmaco posso prendere? A chi rivolgermi?grazie mille
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signora,

dovrebbe farsi vedere da un chirurgo dwella mano, ma farei prima una radiografia e un'ecografia del dito.

Buona serata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
Dottore ho già effettuato una radiografia ma con nessun riscontro di lesione etc mi hanno detto al pronto soccorso che è un infiammazione ma ad oggi è solo peggiorato
[#3]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317