Fibrocheratoma digitale

Innanzitutto complimenti. Ho un fibrocheratoma digitale al dito indice operato circa sei mesi fà ma purtroppo si è riformato con relativo dolore.
Vorrei sapere a chi mi devo rivolgere per un nuovo intervento definitivo.
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Il fibrocheratoma (se di esso si tratta) in genere viene trattato dal dermatologo. In alternativa può rivolgersi alla Chirurgia della Mano dell'ospedale di Cisanello .
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it