Chirurgia

sono n ragazzo di 22 anni.. tempo addietro ho subito un incidente domestico all indice sx... con conseguente perdita di una piccola parte del polpastrello.. chiedo sw ad oggi ci sono tecniche che consentono di poter ricostruire o quanto meno far ritornare l indice come prima,,,
[#1]
Dr. Nunzio Catena Ortopedico, Chirurgo della mano 479 22 1
Gentile signore
la chirurgia ricostruttiva del polpastrello esiste e presenta numerose possibilità di scelta; va valutato se nel suo caso tale tipologia di intervento sia o meno indicata.
Un chirurgo ortopedico o plastico che si occupi di chirurgia della mano è la persona più adatta per risolvere il suo problema.
Cordiali saluti

Dr.Nunzio Catena - nunziocatena@gmail.com
Il consulto online non può e non deve sostituire la visita medica